Attrezzatura enologica usata

Attrezzatura enologica usata

Enologica Petrillo: Attrezzatura enologica usata

Attrezzatura enologica usata per soddisfare tutte le necessità della tua cantina. Il portale Enologica Petrillo ti mette a disposizione ogni genere di attrezzatura enologica usata suddivisa a seconda della fase del processo di vinificazione cui è interessata.

Se sei proprietario di una cantina vinicola, acquistare un’attrezzatura enologica usata è il modo migliore per avere a disposizione macchinari enologici dell’ultima generazione altamente tecnologici e allo stesso tempo effettuare un investimento intelligente ed oculato. Ti consigliamo di visitare attentamente la nostra sezione dedicata all’attrezzatura enologica usata, tutta garantita e di alta qualità, dove sicuramente troverai il macchinario utile a soddisfare le tue esigenze specifiche.

Attrezzatura enologica usata per il confezionamento del vino

Attrezzatura enologica usata confezionamento vino

Attrezzatura enologica usata confezionamento vino

Confezionare le bottiglie di vino nella maniera corretta è fondamentale per dare un’immagine professionale della propria azienda e le cantine moderne possono avere a disposizione una vasta gamma di attrezzatura enologica usata utile al confezionamento del vino.

Le fardellatrici hanno il compito di imballare in modo ordinato ed aggregato le bottiglie di vino che escono dalla linea di imbottigliamento. Il fine è di ottenere un prodotto facile da immagazzinare e trasportare.

I pallettizzatori sono macchine utilizzate per posizionare le bottiglie di vino su un pallet di legno, facilmente sollevabile da un carrello elevatore, per facilitarne il carico e il relativo trasporto su camion.

L’incartonatrice è un’attrezzatura enologica utilizzata per inserire le bottiglie in scatole di cartone con o senza divisori.

Attrezzatura enologica usata 

Enologica Petrillo è il portale di riferimento per acquistare ogni genere di attrezzatura enologica usata di qualità.

Segui Guido Cocozza l’autore dell’Enoblog Enologica Petrillo su Google+